Open day in gennaio per i nidi comunali

L'appuntamento con i genitori è per il 13 gennaio al nido di via Valletta e per il 27 gennaio al nido Gianetti di via Tommaseo

Gli asili-nido comunali di Saronno organizzano un open day per offrire alle famiglie la possibilità di esplorare con i propri bimbi le diverse sale delle strutture, sperimentare direttamente le varie attività proposte ai bambini, confrontarsi con gli altri genitori e fare amicizia con le educatrici ed i futuri compagni di gioco dei bimbi.

Due gli appuntamenti in programma: sabato 13 gennaio, dalle ore 9.30 alle ore 12, all’asilo-nido “M. Candia” di via Valletta, e  sabato 27 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 12, al nido “P. Gianetti” di via Tommaseo 10.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.