Orari prolungati in posta per pagare l’Ici

Lunedì 18, martedì 19, mercoledì 20 dicembre

Ultimi giorni per il pagamento dell’ Imposta Comunale sugli Immobili (ICI) in scadenza il prossimo 20 Dicembre.

Per agevolare la clientela, gli uffici postali di Varese prolungheranno l’orario di apertura secondo le seguenti modalità:

 

·        lunedì 18, martedì 19, mercoledì 20 dicembre – apertura fino alle ore 20.00 anziché alle 19.00 nei 18 uffici postali che sono aperti anche il pomeriggio.

 

Il pagamento può essere effettuato anche via Internet attraverso il sito www.poste.it.

I correntisti BancoPosta che hanno attivato il servizio BancoPostaonline possono eseguire il pagamento on line con addebito diretto sul conto, al costo di 1 euro.

Chi non è titolare di conto BancoPosta, o non ha attivato il servizio BancoPostaonline può pagare online utilizzando sia postepay, la carta prepagata di Poste Italiane al costo di 1 euro, sia le principali carte di credito pagando 2 euro per importi fino a 100 euro o una commissione del 2% per importi superiori.

La regolare esecuzione del pagamento on line verrà confermata al cliente tramite un messaggio inviato alla sua casella di posta elettronica “Postemail”.

Con le stesse modalità si possono pagare anche i bollettini di conto corrente postale relativi alle principali utenze delle più importanti società di pubblica utilità (per esempio, elettricità, gas, telefono, pay-tv), le multe elevate dalla Polizia stradale e il rinnovo del bollo auto.

Per informazioni sugli orari ed i servizi degli uffici postali si può telefonare al numero verde 803 160 oppure si può consultare il sito www.poste.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.