Paganini è il candidato sindaco dell’Ulivo

Ufficializzato il nome dell'avvocato che sostituirà Olinto Manini alla guida del centro-sinistra cittadino alle prossime elezioni amministrative

L’avvocato Eugenio Paganini è il candidato sindaco che il centro-sinistra malnatese ha scelto in vista delle elezioni amministrative di primavera. Un’indicazione data con ampio anticipo da l’Ulivo Uniti per Malnate: «L’indicazione con molto anticipo del candidato sindaco – spiegano Giorgio Fortis (Ds), Mino Paolini (Margherita) e Gianfranco Colombo (Sdi) – permetterà all’Ulivo-Uniti per Malnate di proseguire il confronto con i cittadini nei tempi e nei modi più adeguati per poter dare alla città un’amministrazione e un programmma in grado di rispondere efficacemente alle nuove esigenze di Malnate».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.