Panettone e spumante per il concerto di Natale via megaschermo

Chi assisterà al concerto dalla chiesa di Sant'Edoardo troverà ad attenderlo all'uscita un rinfresco tipicamente natalizio

Ci siamo: l’appuntamento con il Concerto di Natale è ormai vicino. Domani sera alle ore 21 in San Giovanni si esibiranno l’orchestra Nuova
Cameristica, diretta dal M° Davide Formisano, primo flautista della
Scala di Milano, il soprano Stefanna Kibalovà e Lorenzo
Battagion (basso) diretti dal M° Luigi Zanardi, che eseguiranno musiche
di Torelli, Bach, Corelli, Mozart di fronte ai 550 spettatori che si sono assicurati un biglietto per l’evento.

Ma accanto all’evento ufficiale voluto dal Comune si è aggiunto quello "ufficioso": la diretta su megaschermo nella chiesa di Sant’Edoardo, altrettanto spaziosa della basilica, realizzata su sponsorizzazione di Porfidio Assicurazioni e Ferrero Radio Tv per tutti quelli che sono rimasti senza biglietto, e per regalare questo evento anche alle periferie. Preso atto delle inevitabili polemiche intercorse in questi giorni tra lo stesso Porfidio e l’amministrazione comunale, lesta a sottolineare che solo l’evento ufficiale offre l’opportunità di assistere "dal vivo" al concerto, l’evento "ufficioso" di Sant’Edoardo controbatte prendendo per la gola il suo pubblico: all’uscita, infatti, è previsto un rinfresco con panettone e spumante quale buon augurio natalizio. Ci si attende un’ampia partecipazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.