Patrocinio comunale per iniziative del weekend

Un convegno su poesia e identità lombarda sabato a Milano, una marcia non competitiva a Madonna Regina domenica

La Giunta Comunale ha concesso il patrocinio comunale per la realizzazione delle seguenti iniziative:

· Patrocinio al Centro delle Culture Lombarde per l’organizzazione di un convegno dal titolo “L’identità lombarda attraverso i poeti” in programma sabato 9 dicembre 2006 alle ore 14.30 presso il Teatro Dal Verme, in via S. Giovanni sul Muro a Milano. Il convegno si propone il doppio obiettivo di presentare da una parte l’uscita della “Antologia della poesia nelle lingue e dialetti lombardi dal Medioevo al XX secolo” con recital poetico e omaggio musicale a Giovanni D’Anzi nel centenario della nascita, e dall’altra di proporre un rilancio del teatro e delle canzoni milanesi, in stretto legame con la stessa tradizione poetica.

· Patrocinio alla Società Sportiva “A.S.D. Atletica San Marco–U.S. Acli” per l’organizzazione della 36ª edizione della marcia non competitiva “A PEE IN BRUGHEA”, in programma domenica 10 dicembre 2006 nei boschi del quartiere Madonna Regina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.