Patrocinio comunale per le iniziative della domenica

Borsa-scambio di minerali e fossili per gli appassionati e 35a edizione della Tapasciaa bustocca, marcia non competitiva per la città

La Giunta Comunale ha concesso il patrocinio comunale per la realizzazioni di due iniziative in programma nella giornata di domenica prossima, 3 dicembre 2006.

Il primo patrocinio riguarda la “Giornata Borsa / Scambio Minerali e Fossili” organizzata dall’Associazione “Gruppo Naturalista Bustese”.
Il Gruppo Naturalista Bustese, perseguendo gli scopi associazionistici, si impegna da anni in varie attività tendenti alla realizzazione e alla promozione di manifestazioni su argomenti che riguardano la natura nei suoi vari aspetti.
La 26ª edizione della Giornata di Borsa/Scambio Minerali e Fossili si svolgerà nella giornata di domenica 3 dicembre 2006, dalle ore 9.00, presso la palestra dell’Associazione Schermistica “Pro Patria et Libertate” di via Galvani.

L’altro patrocinio è stato concesso alla Società “Pro Patria et Libertate – Sezione Amatori Podisti” per l’organizzazione della “35ª Tapasciaa Büstoca”.
Si tratta di una marcia non competitiva a carattere internazionale per le vie cittadine; la partenza della manifestazione è prevista a partire dalle ore 8.30 dalla Colonia Elioterapica di Ferrini (tradizionale ritrovo della gara dal 1970).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.