“Penne nere” in concerto alla chiesa di Bosto

Venerdì 22 dicembre si esibirà il coro "Campo dei fiori". Il Gruppo Alpini di Varese consegnerà in beneficienza il ricavato della festa estiva

Venerdì 22 Dicembre, come da tradizione, nella Chiesa di Bosto alle ore 21.00, l’Associazione Nazionale Alpini (A.N.A.) di Varese ed il suo Coro "Campo dei Fiori" distribuiranno alle associazioni e agli Enti più bisognosi il ricavato della Festa d’Estate, tenutasi come ogni anno al Campo dei Fiori la scorsa estate.
L’ingresso al concerto sarà libero: il pubblico potrà ascoltare un repertorio di canti vario, proposto dalle penne nere e sarà riscaldato, al termine della serata, da un ottimo vin broulé.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.