Peter Pan il Musical vola con Volareweb.com

Questa sera, 20 dicembre, ci sarà la prima di "Peter Pan il Musical" al Teatro degli Arcimboldi a Milano. Sconti fino al 50% ai passeggeri di Volareweb.com e AirEurope che presentano la carta d'imbarco nelle biglietterie dei teatri di Milano, Varese, Bari e Napoli

Volareweb.com è partner ufficiale dello spettacolo tanto atteso, Peter Pan, il Musical, la favola più bella finalmente in Italia dopo il grande successo ottenuto all’estero. Peter Pan il Musical, tratto dalla celebre opera di James Barrie, sarà in scena nelle principali città italiane a partire dall’8 dicembre fino al 1° aprile 2007.  

Dalla poltrona blu dell’aereo alle poltrone rosse del teatro, Volareweb.com con Peter Pan il Musical inventa il teatro low-cost. Grazie a questo accordo, Volareweb.com darà l’opportunità anche ai propri passeggeri di Volare a teatro ad assistere a Peter Pan, il Musical. Presentando la carta d’imbarco di un volo Volareweb.com o AirEurope alla biglietteria dei teatri Augusteo di Napoli, Arcimboldi di Milano, Teatro di Varese e Team di Bari, i passeggeri avranno infatti uno sconto fino al 50% sulla tariffa del biglietto. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.volareweb.com. La comunicazione di questa promozione verrà veicolata anche sulla Newsletter di Volareweb.com inviata a tutti gli iscritti. Verranno inoltre distribuiti volantini dedicati nelle biglietterie aeroportuali della Compagnia e a bordo dei voli Volareweb.com tra Milano Linate e Parigi Orly, Napoli, Bari, Brindisi, Lamezia Terme, Catania, Palermo. I flyer verranno distribuiti anche sui voli di linea intercontinentali AirEurope con destinazioni Malè (Maldive), Mauritius, L’Avana (Cuba), Montego Bay (Giamaica), Cancun (Messico). 

L’accordo con Peter Pan, il Musical, rientra in una strategia più ampia di comunicazione trasversale in grado di garantire ampia visibilità al brand Volareweb.com, sfruttando le sinergie esistenti con altri partner dei settori più svariati, tra i quali l’editoria, la radio, la grande distribuzione.

Questa partnership, in particolare, è caratterizzata da un elemento in comune che viene ben rappresentato dal claim della campagna di Volareweb.com: “Mi piace Volare…”. Peter Pan e gli altri artisti volano proprio con Volareweb.com.

Particolare attenzione è dedicata soprattutto ai bambini meno fortunati. In occasione della visita del cast di Peter Pan ai bambini dell’ospedale Santo Bono di Napoli il giorno 7 dicembre, Volareweb.com regalerà a ciascuno di loro un aereo gonfiabile come piccolo pensiero in occasione del S. Natale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.