“Piccole bomboniere crescono” alla Libreria Bono

Giovedì 7 dicembre la presentazione del libro della scrittrice gerenzanese Cecilia Rossi. L'8 dicembre si replica a Seregno

Giovedì 7 dicembre, alle 16.30 alla  Libreria Bono di corso Italia, 119 a Saronno è in programma la presentazione della raccolta di racconti umoristici dal titolo "Piccole bomboniere crescono" dell’autrice gerenzanese Cecilia Rossi.

Il libro, edito da Runde Taarn Edizioni di Gerenzano, sarà presentato il giorno successivo, venerdì 8 dicembre, anche alla  libreria Area Libri di via Umberto I, 12 a Seregno (Mi), sempre dalle 16.30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.