Quando basta il resto

Iniziativa della Cooperativa Lavoro e solidarietà in collaborazione con l'Associazione commercianti e il Lions Club

In questi giorni i saronnesi troveranno accanto alle casse dei negozi cittadini dei contenitori con la  scritta "A noi basta il resto". E’ l’invito (e il titolo dell’iniziativa) con cui la Cooperativa Lavoro e solidarietà, in collaborazione con l’Associazione commercianti di Saronno e il Lions Club Saronno Insubria stanno raccogliendo fondi per la realizzazione della nuova sede della Cooperativa che si occupa di assistenza e inserimento lavorativo di ragazzi disabili.

Come aderire all’invito? Semplice: lasciando scivolare nelle cassettine (almeno) le monete ricevute come resto della spesa. Soldino su soldino la generosità dei saronnesi aiuterà la Cooperativa a proseguire nei lavori per la nuova sede.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.