Quando la Lombardia incontra il Tennessee

Sabato 23 dicembre al Circolo culturale "I briganti" musica dal vivo con "Mamabluegrass band"

Musica dal vivo, domani sera, sabato 23 dicembre, al circolo culturale "I briganti" di Saronno (in via Giuditta Pasta 29, nella ex Pretura) con "Mamabluegrass band", formazione il cui repertorio si ispira ai vecchi classici della tradizione popolare americana, con rivisitazioni e riarrangiamenti anche di pezzi più moderni.

Un miscuglio di Steve Earle, Pete Seeger, Johnny Cash, country, gospel e folk per ricreare un angolo di Tennessee!  Con Marco Carnelli (voce e chitarra acustica), Davide Peri (dobro e electric guitar), Alberto Santambrogio (banjo e cori), Cladio Pietrucci (lap steel), Lorenzo Marinoni (basso) e Marco Castelli (batteria e cori).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.