Quattroruote in musica la più amata dai varesini

L'opera di Bottega di Caporali ha ricevuto il maggior numero di voti tra i visitatori della Mostra Mercato Artigianato Artistico

L’opera "Quattroruote in musica" della Bottega di Caporali è stata la più apprezzata dal pubblico che ha visitato la quarta edizione della Mostra Mercato dell’Artigianato Artistico Varesino. E’ questo l’esito dello spoglio delle schede compilate da chi, durante la manifestazione ospitata dal Centro Congressi "Ville Ponti", ha potuto ammirare le oltre cento opere presenti, ispirate al tema "Note di creatività". Al secondo posto, invece, si è classificata "Chitart" delle Ceramiche Tozzo, terze a parimerito "L’albero della musica" della Metalca e "Lo schiaccianoci" della Copla.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.