Rapinano disarmati una banca e fuggono con 12 mila euro

Il colpo avvenuto presso la filiale di Banca Intesa. Dopo la rapina i malviventi si sono dileguati a bordo di un'auto rubata

E quanto è successo allo sportello Banca Intesa di Olgiate Olona ieri intorno alle 13.30. Grande la sicurezza dei tre rapinatori che, volto coperto da un passamontagna, hanno minacciato il personale della filiale e alcuni clienti dichiarando di essere armati di taglierino. Dell’arma neanche l’ombra, ma la minaccia è bastata per terrorizzare i presenti, fare razzia di 12.000 euro, ovvero il denaro a disposizione presso gli sportelli, e dileguarsi a bordo di un’automobile rubata a Castellanza poco prima della rapina.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Busto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.