Resta con il braccio incastrato in un rullo

Infortunio sul lavoro nella notte alla Mazzucchelli: un operaio di 36 anni ferito in modo non grave

Grande spavento ma fortunatamente pochi danni questa notte in un reparto della Mazzucchelli di Castiglione Olona, dove un operaio è rimasto con un braccio incastrato nel rullo di una delle macchine in uso nel reparto.

L’uomo, 36 anni, è stato subito soccorso dai colleghi di lavoro che hanno chiamato l’ambulanza ma nel frattempo si sono dati da fare per liberare il poveretto dalla dolorosa situazione. I sanitari del 118 hanno poi trasportato l’operaio all’ospedale di Varese, dove gli sono state riscontrate ferite non gravi al braccio. L’operaio dovrebbe essere dimesso in giornata, con una prognosi di 15 giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.