Riaperto lo svincolo con l’A8, tangenziale Ovest ancora bloccata

Ore 17.30: riaperta lo svincolo tra l'A8 e la tangenziale Ovest. Il traffico rimane congestionato: 15 i chilometri di coda in direzione Bologna

Un’autocisterna che trasportava etere si è rovesciata questa mattina poco dopo le 6, martedì 19 dicembre, a Milano, in Tangenziale Ovest, tra Lodi e il Bivio A1. La tangenziale Ovest è stata chiusa e una coda di alcuni chilometri, (oltre 5 alle 8.48) si sta formando all’ingresso della tangenziale e in alcune delle arterie periferiche.
Il traffico è fortemente congestionato anche a Castellanza e tra Milano est e il bivio A4/raccordo Viale Certosa. 

Un mezzo nbcr (specializzato negli interventi per il trattamento di prodotti nucleari, chimici, biologici e radiottivi) dei vigili del fuoco di Varese è intervenuto per riassorbire il liquido fuoriuscito.

Alle 17.30 lo svincolo tra la A8 e la tangenziale Ovest è stato riaperto, ma la tangenziale stessa resta bolccata: sono segnalati 15 chilometri di coda a partire dal chilometro 20. Per chi deve dirigersi in direzione Bologna, il suggerimento è quello di prendere la tangenziale Est e da lì collegarsi alla A1 evitando di mettersi in coda sulla Ovest.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.