Riapre oggi la strada per Malnate

Conclusi i lavori per l'ammodernamento della fignatura in via Baracca, la principale strada di collegamento tra i due comuni

Si sono conclusi ieri i lavori per l’ammodernamento della fognatura di via Baracca, iniziati lo scorso 24 ottobre.

Questa mattina gli operai della ditta appaltatrice stanno asfaltando il tratto interessato dall’intervento e nel primo pomeriggio la strada sarà riaperta al traffico veicolare.

Soddisfazione in Comune, perché sono stati rispettati i tempi previsti, e soprattutto sollievo per i cittadini vedanesi, per i quali via Baracca rappresenta la principale e più breve strada di collegamento con la vicina Malnate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.