Ritorna normale la viabilità

Finalmente sono terminati i lavori in via del Rile. Tutto torna come prima

Dopo i disagi e gli incolonnamenti, dovuti ai temporanei cambiamenti della circolazione per i lavori in via Goito e via del Rile, a Somma Bassa la viabilità è stata ripristinata oggi, mercoledì 27 dicembre. Un regalo post natalizio per tutti i cittadini sommesi e gli automobilitsti di passaggio che negli ultimi tempi si trovavano spesso imbottigliati nel traffico della città.  Come rassicura Luigi Mancini, assessore alla Polizia Locale e alla sicurezza «Tutto torna come prima. Rivedremo tutta la segnaletica orizzontale e verticale della zona». Con 5 giorni di ritardo, dovuti ad un consolidamento, i lavori alle fognature di via del Rile sono terminati e la viabilità ritorna come prima: sarà ripristinata la circolazione a doppio senso in tutte le strade, anche in via Giusti fino a via Novara.  Somma Bassa torna a respirare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.