Ritrovata Norina Urban

La signora di 79 anni, uscita di casa venerdì mattina, era nei boschi. Le ricerche sono durate 24 ore

Hanno tirato tutti un sospiro di sollievo. Norina Urban. è stata ritrovata nei boschi di Arsago  sabato mattina intorno alle 10. Il sindaco Giorgio Merletti era commosso "È già arrivato Natale, per fortuna".
Le ricerche iniziate subito dopo la denuncia delle scomparsa venerdì mattina erano riprese all’alba e dopo qualche ora il ruitrovamento. L’anziana signora sta bene.
Scherzava con la persona che l’ha ritrovata. Ora è in ospedale per accertamenti, ma i familiari sono contenti del suo stato di salute e tornerà presto a casa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.