Salviamo l’ospedale di Cuasso: incontri a Porto Ceresio e Besano

Sono indette per il 14 dicembre a Porto Ceresio e per il 18 a Besano le assemblea organizzate dai sindacati e aperte a tutta la cittadinanza

Doppio appuntamento per salvare l’Ospedale di Cuasso. La campagna di sensibilizzazione lanciata dai rappresentanti sindacali dell’ospedale fa tappa domani sera, giovedì 14 dicembre, a Porto Ceresio. Presso la sala comunale di piazzale Luraschi i rappresentanti sindacali e gli esponenti della RSU aspettano la cittadinanza di Porto Ceresio e di Brusimpiano per presentare la situazione in cui versa il presidio dopo le decisioni di non ripristinare l’attività di laboratorio d’analisi e di ridimensionale la riabilitazione. L’inizio è previsto alle ore 21.
Stesso tenore avrà l’incontro in calendario il 18 dicembre a Besano: anche in questo caso nella sala comunale è attesa la cittadinanza per spiegare i rischi di una decisione che i sindacati osteggiano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.