Salviamo l’ospedale di Cuasso: incontri a Porto Ceresio e Besano

Sono indette per il 14 dicembre a Porto Ceresio e per il 18 a Besano le assemblea organizzate dai sindacati e aperte a tutta la cittadinanza

Doppio appuntamento per salvare l’Ospedale di Cuasso. La campagna di sensibilizzazione lanciata dai rappresentanti sindacali dell’ospedale fa tappa domani sera, giovedì 14 dicembre, a Porto Ceresio. Presso la sala comunale di piazzale Luraschi i rappresentanti sindacali e gli esponenti della RSU aspettano la cittadinanza di Porto Ceresio e di Brusimpiano per presentare la situazione in cui versa il presidio dopo le decisioni di non ripristinare l’attività di laboratorio d’analisi e di ridimensionale la riabilitazione. L’inizio è previsto alle ore 21.
Stesso tenore avrà l’incontro in calendario il 18 dicembre a Besano: anche in questo caso nella sala comunale è attesa la cittadinanza per spiegare i rischi di una decisione che i sindacati osteggiano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.