Scontro fra auto e camion, tre feriti

L'incidente è avvenuto intorno alla una sulla via per Fagnano

È di due auto e un camion il bilancio dei mezzi coinvolti nell’inicidente avvenuto intorno all’una di oggi, 22 dicembre, a Solbiate Olona. Le persone rimaste ferite nello scontro avvenuto sulla via per Fagnano sono tre: due di loro, sono rimaste incastrate fra le lamiere delle auto. Sul posto sono quindi intervenuti – oltre al 118 – i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio che hanno estratto le due persone dalle auto.

Uno dei feriti, un uomo residente a Malgesso, è stato trasportatao al Pronto Soccoro di Busto Arsizio dove gli sono stati riscontrati traumi vari. Il secondo ferito – un 52enne di Nerviano – è stato invece portato nella struttura di Gallarate: anche lui ha riportato contusioni varie  e non è in condizioni gravi. Il terzo ferito, si trova invece all’ospedale di Legnano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.