Se Babbo Natale s’arrampica sul ponteggio

La simpatica iniziativa di un'impresa di costruzioni. Mandateci le foto dei vostri addobbi di Natale

La "trovata" è ovviamente pubblicitaria, ma l’effetto è davvero sorprendente e merita di essere segnalato. E poco importa se parliamo dell’impresa "Cornelio Bianchi sas" perché comunque in questi giorni il nome dell’azienda non passerà inosservato.
Un Babbo Natale gigante si arrampica su un ponteggio del centro città e l’impresa ci ha inviato un’ e-mail in risposta alla nostra iniziativa "A Natale veniamo da voi!"
che non potevamo non pubblicare: "I cantieri che eseguiamo non sono proprio la nostra casa, ma con tutto il tempo che ci dedichiamo sono una fetta importante della nostra giornata. Ci sembrava doveroso, anche per la città, addobbare il più centrale dei nostri cantieri in maniera originale e di effetto. Quindi ecco Babbo Natale in formato gigante che si arrampica affannosamente sul ponteggio di Corso Matteotti! Auguri di buone feste!".

Galleria fotografica

Babbo natale gigante in centro città 3 di 3

Chi volesse inviare le foto scattate in casa dei propri addobbi di Natale può scrivere a: redazione@varesenews.it (dimensioni della foto: 72 dpi, il lato più lungo 400 px).


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babbo natale gigante in centro città 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.