Shopping a Milano? Corse speciali sulle Nord

Fino al 7 gennaio sarà in vendita anche il biglietto Natale Ambiente, integrato con ATM

Anche quest’anno chi vorrà raggiungere Milano per lo shopping natalizio potrà evitare lunghe code in auto e dare il suo contributo al miglioramento dell’ambiente grazie alle tariffe speciali LeNORD.

Oltre al biglietto ferroviario di andata e ritorno con lo sconto del 20% acquistabile tutto l’anno nei giorni festivi, fino al 7 gennaio sarà in vendita anche il biglietto Natale Ambiente, integrato con ATM, che consente di raggiungere Milano con un treno LeNORD, viaggiare sul Passante, muoversi in città tutto il giorno sui mezzi ATM, compresa la Metropolitana, senza limitazioni di corse e orari e a condizioni veramente convenienti.

Natale Ambiente sarà in vendita in tutte le stazioni FERROVIENORD (escluse quelle dell’area urbana: Cadorna, Domodossola, Bovisa, Affori, Bruzzano e Quarto Oggiaro).

L’importo del biglietto “Natale Ambiente” è costituito dal valore del biglietto di A/R dalla stazione di origine a quella di Milano ridotto del 10% – in 1^ o in 2^ classe, adulto o ragazzo – e dalla quota fissa ATM (€ 2,50).

“Natale Ambiente” è un’iniziativa in collaborazione tra LeNORD e ATM per favorire l’utilizzo dei mezzi pubblici e decongestionare il traffico automobilistico in città in un periodo come quello natalizio in cui è più intenso del solito.

Per informazioni sono a disposizione il Customer Care di Milano Cadorna, aperto tutti i giorni dalle 7 alle 20 (i festivi dalle 8 alle 20), il call center 199 151 152, operativo tutti i giorni 24 ore su 24 e il sito internet fnmgroup.it/orario.

(a cura di Le Nord)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.