Si parla di urbanistica e della Fiera in consiglio comunale

Giovedì 21 dicembre riunione pre-natalizia con quattro punti all'ordine del giorno

Il consiglio comunale di Caronno Pertusella si riunisce giovedì 21 dicembre alle 21, alla Biblioteca comunale di via Capo Sile,  per una seduta che dovrebbe correre via velocemente, con quattro punti all’ordine del giorno:

1.Variante di adeguamento del Prg vigente alle disposizioni di cui al Programma Triennale per lo sviluppo del Settore Commerciale 2006-2008 (DCR 2.10.2006 n. VIII/215) e di cui alla DGR 18.12.2003 n. VIII/15716 “Criteri urbanistici per l’attività di pianificazione e di gestione degli Enti Locali in materia commerciale”.

2. Istituzione della manifestazione  denominata “Fiera di Caronno Pertusella”. Approvazione Regolamento;

3. Surroga componente della “Commissione Affari Istituzionali”;

4. Affidamento servizio alla Società Comunale Caronno Pertusella Servizi srl unipersonale: riscossione imposta di pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.