Si schianta con lo scooter, perde la vita ventinovenne

All’origine dell’incidente un tamponamento. Il giovane, trasportato d’urgenza all’ospedale, non ce l’ha fatta

Un giovane di 29 anni, Lorenzo Esposito, di Daverio ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi, 20 dicembre, in un incidente stradale. Da quanto ricostruito dalle forze dell’ordine il ragazzo era a bordo del suo scooter lungo la via Battisti a Daverio, foto). In quel momento – erano circa le 13.30 – il mezzo che lo precedeva, un furgone, avrebbe frenato bruscamente per far passare alcuni pedoni che stavano attraversando la strada. Poi lo schianto: il tamponamento del motorino contro il vano anteriore del veicolo è stato molto violento, a tal punto da lasciare il giovane a terra, esanime.
Il 118 ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza; i sanitari, dopo aver intubato il ferito, hanno trasportato il ragazzo all’ospedale in condizioni disperate, dove è spirato di lì a poco. Il tratto di strada in cui è avvenuta la tragedia è al centro di alcune polemiche di carattere viabilistico. Sul posto dell’incidente è intervenuto poco dopo l’accaduto anche il sindaco di Daverio.
Il giovane era conosciuto in paese e lavorava in un’azienda del posto, la Merlett. Abitava in paese poco distante dal luogo in cui è avvenuto l’incidente.

Galleria fotografica

Mortale a Daverio 4 di 6
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mortale a Daverio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.