Si schianta contro un’auto in sosta: 23enne morta sul colpo

Tragedia nella notte lungo via Cesare Battisti: la giovane tornava da una serata trascorsa con amici ed era insieme al fidanzato

Terribile tragedia questa notte lungo via Cesare Battisti, a Venegono Superiore. Una ragazza di 23 anni, alla guida della sua auto, si è schiantata contro una vettura in sosta e nell’impatto è morta sul colpo. Ferito, ma in modo non grave, il fidanzato 24enne che viaggiava sul sedile del passeggero.

Tutta ancora da comprendere la dinamica dell’incidente (nella foto il punto in cui è avvenuto il sinistro).

La ragazza, Marianna Cerrone, impiegata nel reparto commerciale dell’Alfatherm di Venegono, stava tornando a casa in compagnia del fidanzato. Mancavano pochi minuti alla una: i due avevano trascorso la serata con amici, e da Tradate stavano tornando in via Firenze, dove la giovane abitava. Li seguivano in auto degli amici, che avrebbero poi accompagnato a casa il fidanzato di Marianna, Roberto Collura, di 24 anni. In via Cesare Battisti, all’altezza dell’incrocio con via Moncenisio l’auto condotta da Marianna Cerrone è andata a sbattere prima contro un palo della segnaletica verticale, quindi contro una recizione e infine contro una Polo parcheggiata al lato della strada. Nel violento  impatto la giovane è deceduta all’istante.

Roberto Collura è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Tradate. Ha riportato la frattura di una scapola e contusioni varie. Prognosi: 30 giorni. E’ stato dimesso questa mattina, mercoledì 27 dicembre,  intorno alle 10.

Strazianti i momenti immediatamente successivi all’incidente. Gli amici che seguivano l’auto di Marianna hanno subito chiamato i soccorsi, giunti sul posto, per una drammatica casualità, insieme al fratello della vittima che ora è sotto shock.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre ai soccorsi del 118, Carabinieri e Vigili del fuoco che hanno lavorato fin dopo le 3 e 30 per i rilievi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.