Smottamento a Induno, chiusa la statale 233

A scopo precauzionale la SS della Valganna è stata chiusa dalla rotonda di Induno Olona fino a Ganna. La terra ha smottato per un fronte di 20 metri

Rimane ancora chiusa la Statale 233 della Valganna a causa di uno smottamento che è avvenuto al chilometro 57, all’incirca all’altezza del laghetto di pesca sportiva. Bloccata, quindi, la circolazione tra induno e Ganna.
La terra ha smottato lo scorso 7 dicembre, attorno alle 22, per un fronte di circa 20 metri. All’origine della frana le abbondanti precipitazioni.

Questa mattina, sabato 9 dicembre, sono attesi i tecnici che dovranno verificare la situazione ed approntare eventuali opere di bonifica e messa in sicurezza. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.