Solidarietà per l’Uganda con For Life

Il 14 e 31 dicembre "progetto per l'Uganda" organizzato da For Life in collaborazione con Sea e AirOne

Dopo il successo del concerto del 1 dicembre al teatro Vittorio Gassman Condominio organizzato da For Life in collaborazione con Sea e AirOne, altre iniziative sono in programma il 14 e 31 dicembre per il "progetto per l’Uganda". Il 14 dicembre "Christmas For Life  Party" al Vintage di C.so Sempione 123 a Gallarate, cena a buffet e serata di musica con l’armonica di Hermanito, Paolo Diotti al piano e Stefano Valente al Sax. Estrazione di biglietti aerei e soggiorno omaggio. Costo serata 15 euro. Il 31 dicembre "New year for life party" al Vintage, per divertirsi e donare un sorriso ai bambini dell’Uganda ai quali andrà una parte dei ricavati della serata. Per informazioni: 3341635695; 393.9216082;  3338456860; 02.74863579 -e-mail: ac.italy@yahoo.it – www.forlife-italy.it – oppure www.mxp-users.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.