Sorridiamo con gli alberi grazie a Gaspare Morgione

Il celebre vignettista varisino verrà intervistato da Gianni Spartà al Castello di Masnago nel corso della giornata Telethon

"Dio creò gli alberi a sua immagine e somiglianza". E’ questo il titolo del libro firmato dal giornalista e vignettista Gaspare Morgione che sarà al centro di un pomeriggio al Castello di Masnago. La presentazione del libro rientra nella serie di iniziative della "Giornata Telethon" che vede in prima fila anche Varese per la lotta alla distrofia muscolare.
Il professor Giuseppe Caglioti, Docente di Fisica al Politecnico di Milano presenterà alle 16 di sabato 16 il libro di Morgione servendosi anche di audiovisivi. L’iniziativa durerà fino alle 18.

A conclusione il giornalista Gianni Spartà intervisterà l’autore
Il ricavato dalla vendita dei volumi, gentilmente offerti dal Rotary Club di Varese, verrà interamente devoluto a Telethon.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.