Sotto l’albero di Natale 783mila euro a fondo perso

Bella notizia per gli amministratori tradatesi: nelle casse del Municipio i soldi per importanti opere pubbliche

Bella notizia per gli amministratori tradatesi che sotto l’albero di Natale hanno trovato la bella cifra di 783mila euro in contributi a fondo perso per la realizzazione di importanti opere pubbliche.

Tre i progetti che godranno dei soldi erogati: 488mila euro sono destinati al completamento dell’area fieristica sovracomunale, mentre 295mila euro saranno destinati alla viabilità: 50mila per il completamento della rotonda di via Sopranzi e 240mila euro per la rotonda  di via Fiume.

«Siamo molto soddisfatti  per questo risultato a cui si lavorava da tempo – commenta il vicesindaco di Tradate Gianluigi Margutti - Un ringraziamento va a tutti coloro che si sono prodigati perché venissero erogati questi finanziamenti, in particolare all’onorevole Dario Galli. E’ davvero un bel regalo di Natale per la città che potrà così portare a completamento questi tre importanti progetti».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.