Spettacolo da “tutto esaurito” per il galà del ghiaccio

Circa 300 gli atleti che hanno partecipato, ieri 22 dicembre, alla festa del Palaghiaccio. Nella stessa giornata si è anche svolta la festa in piscina della Happy Sport Team

Si è svolto ieri sera al palaghiaccio il galà di natale "il giro del mondo" e finalmente abbiamo visto lo stadio pieno con circa 1500 persone entusiaste, era tanto tempo che non si vedevano così tante persone. Gli spettatori    hanno finalmente riscaldato l’ambiente con i loro applausi e soprattutto nel finale che ha veramente emozionato con tutti  in pista i circa 300 tra atleti e principianti dei corsi e con tutte le bandiere del mondo, una vera festa di mille colori. Si sono distinte con salti e trottole le atlete che si sono avvicendate sul ghiaccio: Alessia Baldo e Laura Morelli presenti nonostante gli impegni ,Erica De Feo, Patricia Refinetti,Silvia Gandini,Valentina Trevisan Alessia Dettori,Sofia Salmoiraghi,Josè Passera.
Hanno incantato il pubblico con mille evoluzioni , gli ospiti presenti, Daniel D’Incà più volte campione italiano,Cinzia Ghiringhelli e Umberto Ferrario con il gruppo adulti.
Le musiche scelte per l’occasione hanno spaziato tra le tradizioni di tutto il mondo con note veramente toccanti.  La pista ,per l’occasione ,si è addobbata con un grande rosso  striscione natalizio di 70 mt e al centro  un grande mondo di 60 mq. 
Dopo un’ora di esibizione, tutti in salone dove sono stati  offerti   panettone e torte fatte dalle mamme. Ringraziamo il sindaco Fontana che ci ha fatto visita . Complimenti vanno a tutte le nostre maestre e maestri, a chi ha realizzato i costumi, a tutti volontari che hanno collaborarto. Gli organizzatori:  Pattinatori Ghiaccio Varese,  Icesport Varese,  Polha, le squadre di hockey Varese Killer Bees e Sledge Hockey Armata Brancaleone, ringraziano ancora tutti e danno l’appuntamento a fine maggio per una bella fiaba sul ghiaccio.
Nella stessa giornata si è anche svolta la festa in piscina, della Happy Sport Team organizzatrice dei corsi ,dove ha visto centinaia di piccoli nuotatori giocare e divertisi in attesa di un Babbo Natale che a sorpresa, nel buio totale, si è presentato su di una canoa che ha attraversato la vasca per consegnare a tutti dei doni.
Il palaghiaccio resterà aperto al pubblico per tutte le feste ,ad esclusione di Natale, i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 e le serate di giovedì,venerdì e sabato dalle 21.10 alle 23.30.
I corsi di pattinaggio riprenderanno 8 gennaio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.