Spettacolo di danza per il Natale della pediatria

Domenica 17 dicembre si svolgerà lo spettacolo natalizio per i piccoli ricoverati

Domenica 17 dicembre nel reparto diretto dal dott. Giovanni Montrasio si esibirà per tutti i bimbi ricoverati la compagnia di danza "Dance Theatre ensemble" della Dance Academy-Top Gym di Carnago.

L’esibizione, che si terrà nella Sala Giochi, si intitola "Carol’s Dream" ed è liberamente tratta dal racconto "Canto di Natale" di Charles Dickens, scritto nel 1843,  alle 15, è in programma uno spettacolo natalizio per la Pediatria dell’Ospedale di Saronno. 

È il quinto anno che il sodalizio musicale si presta a festeggiare la ricorrenza natalizia in ospedali dell’Azienda e replicherà lo spettacolo anche lo stesso giorno anche nella Pediatria del presidio di Busto Arsizio (h. 18).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.