Stazione Ferrovie Nord, tutto il consiglio comunale unito

È in corso una raccolta firme promossa da maggioranza e minoranza per mantenere la fermata sul territorio castellanzese

Finalmente uniti, maggioranza e minoranza hanno iniziato una battaglia comune per la stazione delle Ferrovie Nord-Milano di Castellanza. Alla testa dell’iniziativa, il sindaco Fabrizio Farisoglio. Lo scopo della raccolta firme, che da qualche giorno viene promossa davanti all’ingresso di Palazzo Brambilla,è quello di ottenere il mantenimento della fermata di Castellanza della tratta Milano-Novara. I cittadini, che hanno aderito numerosi, sono invitati a compilare una cartolina da inviare al sindaco Farisoglio su cui è ripotato il seguente testo: «La Città di Castellanza non vuole rinunciare ad una fermata delle Ferrovie Nord sul suo territorio. Chiedo che il Sindaco e la Giunta Comunale si facciano parte diligente al fine di ottenere dalle stesse Ferrovie Nord la modifica in fase escutiva del Progetto per garantire questa possibilità».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.