“Stiamo arrivando” a Varese su Sky Tv

Giovedì 21 dicembre la trasmissione itinerante farà tappa nella Città Giardino

"Stiamo arrivando", trasmissione in onda sul canale  869 (Play Tv) di SKY, giovedì 21 dicembre farà tappa a Varese. La conduttrice Serena Maratea (foto a lato), show girl varesina nel ruolo di presentatrice,

incontrerà il sindaco Attilio Fontana che parlerà nella città, della storia di Palazzo Estense e dei suoi magnifici giardini. Subito dopo, le telecamere si sposteranno nella piscina comunale per incontrare la squadra femminile di pallanuoto che ha ottenuto la promozione in serie A. Le atlete canteranno  la canzone di natale "Play tv" (pare che per l’occasione si siano allenate senza risparmiarsi). In una puntata dedicata a Varese non poteva mancare Manuela Zanchi medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene con la nazionale di pallanuoto. Dopo una visita alla pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Montegrappa, la troupe si dirigerà nel cuore della Citta giardino, ovvero in corso Matteotti, per incontrare la gente alle prese con lo shopping natalizio. Serena Maratea sarà accompagnata da Walter Maffei, mago  ufficiale di Eurodisney e anch’egli varesino doc.
La puntata sarà trasmessa venerdì  22 Dicembre alle 23 su Play Tv, canale 869.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.