Tentano il furto di gasolio: carburante sulla strada

Vigili del fuoco al lavoro per contenere la perdita. La polizia locale: frequenti gli episodi di questo tipo

Un atro serbatoio a secco. Ma non per i chilometri macinati sulla strada col proprioo camion. Questa notte la "banda del gasolio" ha colpito ancora. A Cassano Magnago, in via Pellico i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per assorbire la perdita di gasolio che fuoriusciva da un camion parcheggiato a bordo strada: nella notte, infatti, ignoti hanno succhiato il contenuto del serbatoio del mezzo, che è rimasto a secco.
Sulla vicenda indagano gli agenti della polizia locale di Cassano Magnago, secondo i quali non è la prima volta che, proprio in quella zona, accadono fatti del genere: per la maggiore i camion non sono dotati infatti di dispositivi di sicurezza per i serbatoi: basta svitare il tappo ed il gioco è fatto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.