Tentato omicidio-suicidio: feriti marito e moglie

Il fatto è avvenuto intorno alle 17,30 in via Baracca: N.A., 49 anni, che avrebbe tentato di suicidarsi, ha rischiato la vita; la moglie J.S, 46 anni, ha riportato varie ferite

Sarebbe un caso di tentato omicidio-suicidio quello alla base del ferimento di una coppia di stranieri in un’abitazione di via Baracca (rione SS. Apostoli, nei pressi della stazione FS). Verso le 17.30 N.A., 49 anni, rumeno come la consorte, secondo una prima ricostruzione, avrebbe colpito la moglie, la 46enne J.S., con alcune coltellate, prima di tentare di togliersi la vita con la stessa arma.

Sul fatto indaga la Polizia, giunta sul posto insieme ai sanitari del 118 che hanno prontamente trasportato i due in ospedale. Sul momento apparivano gravi le condizioni dell’uomo: N.A. aveva due profonde ferite al collo ed era in pericolo di vita: suturate le ferite, si sta riprendendo ed è tuttora ricoverato in rianimazione. Meno gravi le condizioni di J.S., che presenta ferite a polso e braccio destro, con lesione del tendine, e tagli al cuoio capelluto: la prognosi per lei è di 20 giorni.

Le scale della palazzina in cui vivevano i due mostravano abbondanti macchie di sangue, fino al portico: la donna, ferita, era infatti fuggita per chiedere aiuto. All’ora in cui è avvenuto il tentato delitto la gran parte dei vicini era assente. La coppia protagonista della lite degenerata in dramma risiedeva al primo piano dello stabile dall’estate scorsa: i vicini, che poco conoscevano i due, riferiscono solo di un certo via vai di quelli che sembravano parenti di tanto in tanto, e di non aver mai udito litigi o simili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.