Tfr, tutte le novità in un convegno

L'incontro è organizzato dall'Associazione delle piccole e medie industrie della Provincia di Varese

Giovedì 14 dicembre 2006, alle ore 15 presso l’Hotel Villa Porro Pirelli di Induno Olona (Via E.Tabacchi 20), l’Associazione delle Piccole e Medie Industrie della Provincia di Varese ha organizzato un convegno su TFR e previdenza integrativa.

Il disegno di legge sulla finanziaria prevede con alcune modifiche l’entrata in vigore della riforma del sistema di previdenza integrativa dal 1° gennaio 2007.

A questa è collegata anche la destinazione del TFR, che il lavoratore dovrà comunicare all’azienda entro 6 mesi dal 1° gennaio 2007 o dalla data di assunzione.

Questo convegno illustrerà le ricadute sulle aziende e gli adempimenti in capo agli uffici del personale, che sono frutto delle novità normative.

I Relatori, oltre agli addetti dell’ufficio relazioni industriali di Api saranno il Dott. Mauro Bichelli Direttore di FONDAPI e il Dott. Gianni Ferrante Presidente dello stesso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.