“Topi d’auto” in manette

Un uomo di 34 anni e una giovanne donna di 27 arrestati in flagrante dai Carabinieri mentre cercavano di rubare una Fiat Uno

I carabinieri della Stazione di Busto Arsizio, nei giorni scorsi, hanno denunciato per tentato furto aggravato due persone trovate mentre tentavano di rubare una Fiat Uno di proprietà di un pensionato parcheggiata in Via Muratori di Busto Arsizio.
Si tratta di un trentaquattrenne e di una ventisettenne, entrambi di Busto Arsizio, che adesso si trovano in carcere in attesa del processo.
I due, che hanno già qualche precedente,  sono stati trovati dalla pattuglia mentre cercavano di forzare la serratura dell’auto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.