Tornano le bancarelle nel borgo illuminato a festa

Week end nel centro storico con il mercatino equo-solidale, musica e la tradizionale fiaccolata di Babbo Natale

Continua sabato 16 e domenica 17 dicembre l’iniziativa “Il Borgo e il Mondo 2006":  nelle strade, nelle piazzette e nei cortili del Centro storico di Castiglione Olona tornano le bancarelle del Mercatino Equo-solidale, i prodotti biologici, la cultura, la musica e l’informazione.

L’iniziativa promossa e organizzata dal Comune di Castiglione Olona prevede per sabato il mercatino dei prodotti equo-solidali dalle 15 fino alle 23. Alle 18 nell’ambito di "Emergency live tour" è in programma il concerto dei Mamama, giovane formazione varesina che spazia dal blues al funk jazz.

Alle 20,30 il borgo sarà illuminato dalla tradizionale fiaccolata di Babbo Natale organizzata dalla Pro Loco, mentre alle 21.45 ancora musica con il concerto con il Gruppo Oz  Robù (freefunk, jazz) proposto da Emergency Varese.

Domenica il mercatino equosolidale inizierà alle 10 e proseguirà fino alle 18. Alle 17 è in programma lo spettacolo di teatro e musica "Terra preta, terra di saudade" sul progetto Capoverde, proposto dall’Arci di Varese.

Tutte le iniziative sono ad ingresso libero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.