“Trenincorsa”, grande successo per l’ultimo concerto 2006

Ieri sera, giovedì 28 dicembre, Matteo, Fabio, Giovanni e Ilario, hanno suonato al Banana Club di Varese. In molti hanno partecipato alla serata.

L’entusiasmo di sempre e tanta buona musica. È questa l’atmosfera che si poteva respirare ieri sera, giovedì 28 dicembre, al Circolo Arci Banana Club di Varese, quando alle 22.00 è iniziato il concerto dei varesini “Trenincorsa”.
Matteo, voce e chitarra,  Fabio alle percussioni, Giovanni alla fisarmonica e Ilario al basso elettrico, seppur con una formazione ridotta, hanno regalato ancora una volta ore di allegria, ballo e canto al loro fidato pubblico trascinandolo nella miscela delle note folk .
Dopo un anno ricco di appuntamenti, serate in tutta Italia tra pub e feste, la band ha chiuso il 2006 con una performances di quelle che non deludono mai nella loro città natale.

Il gruppo ha dato vita a due ore di concerto nel quale ha presentato il suo ultimo cd dal titolo “Stazione e Resistenza” e ha passato in rassegna alcuni dei pezzi di cantautori come De Andrè e Guccini, loro pezzi inediti, fino a chiudere con la richiestissima “Contessa”. Il gruppo è nato nel 2001 e da allora è stata una scalata verso il successo. Sempre più conosciuti e apprezzati sono seguiti da un pubblico di tutte le età tanto da essere invitati presso diverse emittenti radiofoniche come RadioUnoRai, Radio Città Futura, ReteTre e, in tv, a RaiTre. La loro forza però rimangono la semplicità, la passione e la voglia di comunicare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.