“Troppi gli errori della giunta Fontana”

I Ds intervengono a fronte della rettifica da parte della maggioranza sulla questione trasporti

  

Riceviamo e pubblichiamo

 

Apprendiamo che la Giunta Fontana non esita a smentire nuovamente sé stessa.

Dopo avere annunciato solennemente, addirittura attraverso un’apposita conferenza-stampa, la diminuzione delle tariffe per le linee del trasporto pubblico D (Varese-Azzate), L (Varese-Bisuschio) ed M (Varese-Morosolo), oggi ci ripensa e rettifica.

Riteniamo che la politica degli annunci velleitari, per la quale il centrodestra era tristemente noto,   fosse finita con l’insediamento della Giunta Fontana.

Invece ci sbagliavamo! L’ennesimo esempio si ripete dopo le farse della candidatura di Varese ai mondiali di canottaggio 2009 (già assegnati alla città polacca di Poznan) e della chiusura della scuola Addolorata (annunciata dall’Assessore Tomassini e subito smentita dal vicesindaco Ermolli).
Viene da chiedersi come siano possibili errori così grossolani da parte di una Giunta presieduta da un abile comunicatore come Attilio Fontana.

Fabrizio Mirabelli

Segretario DS Varese

 

Emiliano Cacioppo

Capogruppo DS Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.