Tutto pronto per la “Mezzanotte Bianca”

Mercoledì 20 dicembre dalle 20 alle 24 negozi aperti, musica, dolci e caldarroste in centro

Mercoledì 20 dicembre dalle 20 alle 24 è in programma a Gallarate, a cura del Comitato Commercianti Centro, la manifestazione "Mezzanotte bianca" nel centro cittadino.

I negozi del centro saranno aperti fino a mezzanotte, ci saranno stands di rivendita di dolciumi e caldarroste e un trenino di Babbo Natale itinerante.

E ancora il concerto del Civico Istituto Musicale "Puccini" nella Basilica di Santa Maria Assunta e dell’Orchestra Camerata dei Laghi nella Chiesa di San Pietro.

Saranno esposti quadri e sculture, maghi e cartomanti saranno "sparsi" per le vie del centro. Previsti anche danze e spettacoli itineranti per le vie del centro a cura di Progetto Zattera di Varese.

Saranno inoltre allestiti in piazza Libertà uno stand del canile municipale di via degli Aceri e uno della Croce Rossa Italiana.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.