Un brutto Varese pareggia 1-1 in casa, la Pro Patria affonda a Novara

Il Varese pareggia in casa col Valenzana, non è bastato il gol di Lepore. La Pro Patria, in trasferta a Novara, perde il match a due minuti dalla fine

Se alla fine del primo tempo si poteva ancora sperare in un risultato positivo per le squadre varesine impegnate oggi nell’ultimo turno prima di Natale, alla fine nessuna delle due ha vinto. Un pareggio stiracchiato, 1-1 con una brutta prestazione, del Varese in casa col Valenzana e una sconfitta di misura nel derby sul Ticino per la Pro Patria in trasferta a Novara.

Il Varese aveva cominciato bene il secondo tempo con il gol di Lepore al 3° minuto della seconda frazione di gioco ma le idee confuse hanno prevalso e il gol del pareggio della Valenzana, firmato Ferrari, ha gelato l’Ossola al 29°. Peggio che andar di notte per la Pro. I tigrotti, dopo la bella prestazione di domenica scorsa, non sono riusciti a confermare la striscia positiva prendendo il gol della sconfitta ad opera di Bagnara a due minuti dal fischio finale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.