Un Natale a ritmo di musica al Taz

Nell'area di via 1° maggio tre giorni (23, 24 e 25 dicembre) tra reaggae, punk e gospel

Questa settimana al Taz (Temporany alternative zone) tre giorni in clima natalizio. Venerdì 22 dicembre si parte con la Reggae Night con Vito War e Fido Guido direttamente da Taranto. A seguire la musica del Radical Sound System (ingresso 5 euro).  

Sabato 23 dicembre Punk’n’bass night con i Repulsione Hc live e a seguire serata Hardcore (goa/d’n’b/techno) con Pizza drum e Rileinpiena, Dj Pushard e Dy Menna (ingresso gratuito).   

Domenica 25 dicembre Natale a ritmo di gospel con i “New Orleans Gospel Assemble” direttamente dagli Usa.   

Il Taz è in via 1° maggio a Cassano Magnago. Per informazioni www.taz06.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.