Un pranzo di Natale speciale

L'iniziativa della Fondazione Exodus Onlus è in programma lunedì 25 dicembre alle 13 all'Oratorio di Madonna in Campagna (via Bachelet 9)

Come da tradizione, anche quest’anno la Fondazione Exodus Onlus, in collaborazione con caritas Decanale e el’Oratorio della Parrocchia di Madonna in Campagna, organizza il pranzo di Natale 2006. L’iniziativa – in programma lunedì 25 dicembre alle 13, all’Oratorio di Madonna in Campagna (via Bachelet 9) – si rivolge a tutte quelle persone che vivono una situazione di disagio, emarginazione e solitudine. Il Pranzo di Natale diventa un’opportunità che ci permette, anche un solo giorno, di sentirci parte della collettività.

Proprio per questo, in occasione delle feste, la Fondazione cerca di rafforzare la propria presenza sul territorio, andando a raggiungere soprattutto coloro che si trovano in disparte e per riaffermare l’impegno ad essere di supporto a chi ha bisogno. Il ringraziamento di Exodus Onlus va quindi a chi fornirà gli strumenti per allestire il pranzo e a chi metterà a disposizione il proprio tempo.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.