Una messa per ricordare 10 anni dalla scomparsa di Renato Uccella

Domenica 17 dicembre verrà celebrata una funzione presso la chiesta parrocchiale di S. Giovanni dell'ospedale

Domenica 17 dicembre, alle ore 11.00, presso la Chiesa parrocchiale di S. Giovanni dell’Ospedale di Circolo di Varese, verrà celebrata una S. Messa in suffragio del Dott. Renato Uccella.

La celebrazione sarà l’occasione per ricordare, a 10 anni dalla scomparsa, un professionista che ha operato a lungo nella comunità varesina, cui l’Azienda Ospedaliera ha dedicato il Centro di Diabetologia e Malattie Dismetaboliche, istituito per sua volontà nel 1979 e da lui diretto.
Il Dott. Uccella è stato inoltre impegnato nella vita politica varesina, guidando dal 1982 al 1992 la segreteria del Partito cittadino di maggioranza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.