Una raccolta fondi a favore dei bambini

L'iniziativa a sostegno della Fondazione Carlo Rainoldi - onlus

A sostegno della Fondazione Carlo Rainoldi – onlus
col patrocinio del Comune di Varese dal 15 al 22 dicembre 2006 si svolgerà una manifestazione allo scopo di ricavare fondi per il sostentamento della Fondazione che si occupa di bambini e adolescenti (con particolare attenzione a coloro che recano disagio sociale e difficoltà di integrazione )attraverso il Centro di Aggregazione Giovanile.

Programma:
Venerdì 15 dicembre – apertura della settimana natalizia – pesca di beneficenza inaugurata da una personalità del mondo dello spettacolo. La pesca sarà aperta tutti i giorni dalle h.15,00 alle h.18,00
Sabato 16 dicembre alle h.21,00 Spettacolo teatrale presso la Palestra della Fondazione commedia brillante titolata "DOPPIA COPPIA CON UN TRIS" Compagnia Teatrale "Tourneè"
Giovedì 16 dicembre h.17,00 Spettacolo di Magia a cura del Mago Clown Dream "Amore in azione"
Venerdì 22 dicembre h.17,00 presso la palestra a tu per tu con la danza a cura della scuola di danza "Spazio Novecento" coreografie e musiche che ci portano nell’atmosfera del Natale
h.19,00 auguri e brindisi
aperto a tutti

FONDAZIONE CARLO RAINOLDI – onlus
Varese, via Rainoldi n.9
tel.0332 284297 – fax 0332 835387
E-Mail cag.rainoldi@libero.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.