Varese più vicino ai playout

BASSANO VIRTUS-VARESE 2-1 Ai biancorossi non basta la rete di Ferrario

Il ritorno al gol di Carlo Emanuele Ferrario (momentaneo 1-1 al 61′) non basta al Varese per uscire indenne da Bassano del Grappa. I giallorossi padroni di casa vanno in vantaggio con Rondon al 56′ su calcio di punizione (complice un errato posizionamento della barriera) e replicano alla rete del giovane attaccante di Mangia a un quarto d’ora dal termine. È Berrettoni su rigore a condannare Dionisi e compagni a una sconfitta che rende precaria la posizione di classifica. Tra l’altro nel finale il Varese – che pure ha giocato una partita gagliarda, ma troppo ingenua – ha fallito con Ferrario e Confeggi due buone opportunità per trovare il 2-2. Con 18 punti i biancorossi sono ora molto più vicini alla zona playout che a quella playoff, anche se ancora una volta bisogna sottolineare le tante assenze a causa di infortuni. Ma la realtà non aiuta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.