VareseNews Agenda: quasi meglio di una segretaria

Debutta oggi la nuova versione del nostro servizio agenda: ecco tutti gli eventi di Varese, e un servizio memo personalizzato

Feste, sagre, musica, teatro… le attività in provincia sono tante, tantissime ogni giorno. Ed anche per questo esiste VareseNews, per organizzarvi la giornata, e farvi vivere in pieno tutte le occasioni offerte dalla realtà locale.

E sempre per questo da sempre esiste la nostra Agenda, che oggi si rinnova con un aspetto grafico più elegante e tante novità in più. Curiosate, come sempre, nei nostri fitti elenchi di appuntamenti da oggi suddivisi non solo per categoria (Sagre e Feste, Teatro, Musica, Bambini, Cinema, Incontri, Sport e Mostre) ma anche per area geografica (Italia/Mondo, Lombardia, Insubria, Varese/Laghi, Gallarate/Malpensa, Busto Arsizio e Saronno/Tradate).

Sono tanti vero? Tanti da rischiare di dimenticarli, ma niente paura. Il nostro servizio, infatti, si è fatto più intelligente ed ora vi ricorderà automaticamente gli eventi di vostro interesse. Come? Quando trovate un evento che vi piace, cliccate la funzione “Ricordamelo”.

D’ora in poi, quando accederete all’agenda di VareseNews dal vostro computer, gli eventi che avete selezionato appariranno in un box apposito, situato in basso a destra. Bello vero? Ricordate però che gli appuntamenti verranno memorizzati dal browser, e quindi rimarranno a vostra disposizione fino a quando userete lo stesso browser sullo stesso computer. Inoltre gli eventi si autocancelleranno una volta terminati, tenendo sempre in perfetto ordine la vostra agenda.

Come vedete il vostro VareseNews si sta facendo un servizio sempre più nuovo e più bello. Dopo la nuova home page, l’introduzione dei feed RSS, il nuovo canale Varese 2008 e la nuova galleria delle foto dei lettori, ecco la nuova agenda. E non è l’unica novità in serbo per voi, vedrete.

Per ora lasciamo un piccolo promemoria a chi vuole vedere gli eventi da lui organizzati nella nostra nuovissima agenda. Tranquilli: tutto funziona come prima, basta inserire una segnalazione nella pagina apposita o contattarci all’indirizzo agenda@varesenews.it.

Buon tempo libero a tutti!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.