Venerdì nero sulle strade della Provincia

A Leggiuno un’auto si ribalta, a Varese si scontrano due utilitarie. Grave il conducente della vettura ribaltata

Due incidenti, entrambi nella notte e a poche ore di distanza. Il primo sulla provinciale all’altezza di Leggiuno dove un ragazzo di 19 anni si è ribaltato con la propria automobile. Erano da poco passate le 23.30. Il giovane, in gravi condizioni, è stato trasportato al Pronto soccorso di Varese. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, un’auto medica, una pattuglia dei Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Varese.

Poco dopo altro incidente, questa volta in viale Aguggiari a Varese dove due Peugeot 106 si sono scontrate violentemente. Illesi i passeggeri delle automobili: solo il conducente di una delle vetture, a causa dello scontro, ha battuto violentemente lo sterno contro il volante riportando un leggera contusione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Varese. Ancora non chiara al causa dello scontro

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.